Pegaso Agropoli
lunedì, Settembre 20, 2021
HomeAttualitàAgropoli: abbattuti i capannoni in via della Libertà

Agropoli: abbattuti i capannoni in via della Libertà

AGROPOLI. Passo fondamentale verso la bonifica e la riqualificazione dell’area di via della Libertà, quella dove insistono anche la fornace e il parco pubblico Liborio Bonifacio. Sono iniziate oggi le operazioni di abbattimento dei capannoni presenti nella zona.

Le ruspe sono entrate in azione nella mattinata. Un intervento importantissimo e a lungo chiesto anche dai cittadini della zona, sia al Comune che ai privati (sono stati questi ultimi ad avviare le opere).

I capannoni, oltre che rovinare l’estetica di una zona per gran parte già sottoposta a restyling, erano il covo di senzatetto. Alcuni di questi negli anni avevano anche creato problemi ai residenti, soprattutto nelle ore notturne quando l’area diventava il loro alloggio e il loro luogo di bivacco.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership