Agropoli: abbattuti i capannoni in via della Libertà

Si tratta di un intervento atteso da tempo

AGROPOLI. Passo fondamentale verso la bonifica e la riqualificazione dell’area di via della Libertà, quella dove insistono anche la fornace e il parco pubblico Liborio Bonifacio. Sono iniziate oggi le operazioni di abbattimento dei capannoni presenti nella zona.

blank

Le ruspe sono entrate in azione nella mattinata. Un intervento importantissimo e a lungo chiesto anche dai cittadini della zona, sia al Comune che ai privati (sono stati questi ultimi ad avviare le opere).

I capannoni, oltre che rovinare l’estetica di una zona per gran parte già sottoposta a restyling, erano il covo di senzatetto. Alcuni di questi negli anni avevano anche creato problemi ai residenti, soprattutto nelle ore notturne quando l’area diventava il loro alloggio e il loro luogo di bivacco.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it