Gold Metal Fusion
EventiVallo di Diano

Montesano: il programma dei festeggiamenti in onore di San Pietro e il Sacro Cuore di Gesù.

MONTESANO SULLA MARCELLANA. E’ iniziato oggi il Triduo in onore di San Pietro e del Sacro Cuore di Gesù. A darne annuncio, è stato il parroco Don Donato Ciro Varuzza. Il programma di oggi ha previsto la Coroncina al Sacro Cuore e poi la messa celebrata presso la Parrocchia “Sacro Cuore Eucaristico”.

I festeggiamenti proseguiranno venerdì, con la “FESTA DEL SACRO CUORE” e con la processione per la campagna e la messa in piazza. Sabato invece il clou, con la “FESTA DI SAN PIETRO”; saranno celebrate le messe alle 8:30 – 11:30 – 17:00 e poi si terrà la tradizionale processione a partire dalle 18:00, con l’accompagnamento musicale a cura de “La Castellana di Camerota”.

“Viviamo con gioia e intensità questo momento affinché possiamo amare sempre più il cuore di Gesù sull’esempio di San Pietro”, queste le parole di Don Donato Ciro Varuzza, un parroco amato da tutta la popolazione e soprattutto dai tanti giovani della cittadina per la sua grande simpatia, la sua disponibilità verso i fedeli e la sua allegria.

Il programma civile prevede invece due serate all’insegna della spensieratezza. Si comincia venerdì alle 21:30 con lo spettacolo danzante live a cura dell’Alterego, mentre sabato 29 giugno alle 21:30, si terrà il concerto dell’intramontabile Orietta Berti. A seguire lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta Gangone.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito