Gold Metal Bank
AttualitàVallo di Diano

La Vacanza del Sorriso arriva nel Vallo di Diano

La vacanza del sorriso è riservata ai bimbi oncoematologici provenienti dagli ospedali italiani

Il giorno 25 giugno 2019, alle ore 17,30 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento solidale e sociosanitario denominato “La Vacanza del Sorriso” in Vallo di Diano, dedicato ai bambini oncoematologici di tutt’Italia.

L’evento sarà svolto presso l’aula consiliare della Comunità Montana Vallo di Diano, in Certosa di Padula. Durante la conferenza saranno presentati i componenti del Comitato organizzatore valdianese 2019 e il programma dettagliato dell’evento in programma dal 1 al 8 luglio prossimo.

Le famiglie con bambini oncoematologici, provenienti dai più importanti ospedali italiani, saranno accolte e ospitate, a titolo gratuito, A sostenere l’organizzazione ci saranno operatori turistici, associazioni, enti pubblici, istituzioni private e, soprattutto, centinaia di generosi e solidali volontari valdianesi. Il programma settimanale prevede escursioni naturalistiche e culturali, suggestive attività ludiche e ricreative, a tappe, tra i caratteristici e solidali paesi del Vallo di Diano, che ormai da tanti anni accolgono le famiglie beneficiarie.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker