AlburniAttualità

Ottati: volontari in azione per la pulizia di località Varroncelli

OTTATI. Varroncelli in festa. Ieri ha avuto luogo la giornata di volontariato manutentiva dei luoghi e dei rifugi Farina in Locali Varroncelli del Comune di Ottati.

I volontari hanno provveduto ad attivarsi in opere di manutenzione, quali tinteggiatura, sistemazione impiantistica, verniciatura staccionata ed ogni altra opera manutentiva di cui necessitavano i luoghi e le strutture.

“Ottati ha un potenziale inestimabile ed inespresso. Dobbiamo assumerci la sfida di far diventare la montagna vivibile come non mai e di creare una economia importante per i giovani e le aziende del posto. Ed oggi, di fatto, ce la siamo assunti! Con l’entusiasmo e la voglia di riscatto che si è vista negli occhi, nelle bocche e nelle braccia di coloro che hanno partecipato a questa bella iniziativa, che certamente rifaremo, ce la possiamo fare!” sono le parole del sindaco Elio Guadagno

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it