Gold Metal Fusion
CalcioSerie BSport

Serie B: Salernitana, Lotito ai saluti?

Un importante investitore sarebbe interessato all'acquisizione del club granataManca poco al centenario in casa Salernitana ma, dopo la salvezza ottenuta domenica scorsa, una voce scuote l'ambiente granata: Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, sarebbe interessato all'acquisizione del pacchetto azionario della società affidata al tecnico Menichini. Importante la richiesta del patron dei granata Claudio Lotito, con almeno 20 milioni di euro necessari per la cessione del club in mani altrui. Nell’ultimo anno Ferrero era stato accostato a diverse societa della cadetteria come Palermo, Perugia e Spezia. Lo stesso patron dei blucerchiati però prende le distanze dalla possibile trattativa con i campani dichiarando all'agenzia Ansa: "Mai parlato con Lotito di questo argomento. Penso solo alla Sampdoria e lavoro alla costruzione della nuova stagione».

Manca poco al centenario in casa Salernitana, fisato per il 19 giugno, ma, dopo la salvezza ottenuta domenica scorsa, una voce scuote l’ambiente granata: Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, sarebbe interessato all’acquisizione del pacchetto azionario della società affidata al tecnico Menichini.

Importante la richiesta del patron dei granata Claudio Lotito, con almeno 20 milioni di euro necessari per la cessione del club in mani altrui. Nell’ultimo anno Ferrero era stato  già accostato a diverse societa della cadetteria, come Palermo, Perugia e Spezia.

Lo stesso numero uno dei blucerchiati però prende le distanze dalla possibile trattativa con i campani dichiarando all’agenzia Ansa: “Mai parlato con Lotito di questo argomento. Penso solo alla Sampdoria e lavoro alla costruzione della nuova stagione”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito