Gold Metal Fusion
AttualitàVallo di Diano

Sant’Arsenio: a Valeria Pepe una borsa di studio per un corso per pizzaioli

L'iniziativa grazie al memorial Michele Sarli

Si è tenuta questa mattina, presso l’Istituto Professionale settore Servizi di Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera A.Sacco di Sant’Arsenio, la cerimonia di consegna della borsa di studio per un corso di specializzazione per pizzaioli donata allo studente che ha conseguito la miglior media voti dell’anno scolastico 2018/19.

Valeria Pepe, studentessa di San Rufo, avrà il piacere e l’onore di seguire un corso di 50 ore con il prof. Michele Croccia – Scuola Italiana Pizzaioli, dove potrà specializzarsi nell’arte della pizza e migliorare le proprie abilità. La giovane studentessa è stata premiata dalla dirigente scolastica dott.ssa Rosaria Murano, dai prof. Pasquale Masullo e Biagio De Luca, dal presidente dell’Associazione Michele Sarli Americo Sarli, e dai genitori di Michele, Luigi e Pina Sarli.

La donazione della borsa di studio è stata resa possibile grazie all’Associazione Monte Pruno giovani, alla pizzeria Al Picchio Nero, ai pizzaioli che hanno partecipato alla terza edizione del memorial Michele Sarli svoltasi il 28 Maggio scorso e grazie a tutte le persone che a vario titolo hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito