Terme Cappetta
Attualità

Capaccio Paestum, pronta la nuova Giunta. Maria Antonietta Di Filippo sarà il vicesindaco

Il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, a distanza di un solo giorno dalla proclamazione ufficiale degli eletti, ha nominato la nuova Giunta Comunale.
Sarà composta da: Maria Antonietta Di Filippo, vicesindaco e assessore all’Identità Locale; Maria Rosaria Picariello, assessore alle Scuole e Politiche Sociali; Fabio Scariati, assessore alle Finanze; Gianfranco Masiello, assessore alle Attività Produttive, Ecologia, Benessere Animale; Ettore Bellelli, assessore alle Politiche Agricole e Ambiente.

“Con la nomina della Giunta siamo pronti a governare questa splendida città. Capaccio Paestum non può più aspettare: da oggi lavoriamo senza distrazioni, il nostro unico obiettivo è concentrarci sui problemi di questa comunità. I cittadini ci hanno dato fiducia perché hanno visto in noi una speranza di cambiamento, non possiamo deluderli. Per questo dobbiamo dare, in tempi certi e brevi, risposte concrete alle esigenze di questo straordinario territorio”, afferma il sindaco Franco Alfieri. 

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito