Majestic
Attualità

Capaccio Paestum, pronta la nuova Giunta. Maria Antonietta Di Filippo sarà il vicesindaco

Il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, a distanza di un solo giorno dalla proclamazione ufficiale degli eletti, ha nominato la nuova Giunta Comunale.
Sarà composta da: Maria Antonietta Di Filippo, vicesindaco e assessore all’Identità Locale; Maria Rosaria Picariello, assessore alle Scuole e Politiche Sociali; Fabio Scariati, assessore alle Finanze; Gianfranco Masiello, assessore alle Attività Produttive, Ecologia, Benessere Animale; Ettore Bellelli, assessore alle Politiche Agricole e Ambiente.

“Con la nomina della Giunta siamo pronti a governare questa splendida città. Capaccio Paestum non può più aspettare: da oggi lavoriamo senza distrazioni, il nostro unico obiettivo è concentrarci sui problemi di questa comunità. I cittadini ci hanno dato fiducia perché hanno visto in noi una speranza di cambiamento, non possiamo deluderli. Per questo dobbiamo dare, in tempi certi e brevi, risposte concrete alle esigenze di questo straordinario territorio”, afferma il sindaco Franco Alfieri. 

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it