Forlenza
AttualitàCilento

Il museo Diocesano di Policastro riapre i battenti

Ecco gli orari

Ad un anno dall’inaugurazione e dopo il positivo riscontro nell’apertura del 2018, il Museo Diocesano di Policastro Bussentino apre i battenti per la stagione estiva, da giugno a settembre, permettendo ai cultori d’arte ed ai visitatori turistici, di poter apprezzare le opere d’arte custoditevi.

L’apertura offrirà l’occasione di poter godere delle ultime opere d’arte restaurate e ricollocate nella già ricca collezione espositiva, oltre alla possibilità di poter usufruire di un servizio di accompagnamento turistico tra i monumenti di Policastro Bussentino.

Il museo osserverà apertura pomeridiana, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, tutti i giorni, compreso i festivi, tranne il lunedì. Per informazioni sulle aperture e sui servizi museali è disponibile il numero 0975/79930.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it