Gold Metal Fusion
Attualità

Cinema: la programmazione nelle sale del Cilento e Vallo di Diano

Ecco la programmazione del weekend

E’ in arrivo il weekend! Per gli amanti del cinema proponiamo i film che verranno proiettati nelle sale del Cilento e Vallo di Diano in questi giorni.

Cineteatro Eduardo De Filippo – Agropoli

Dal 31 maggio al 2 giugno ore 17:30
ALADDIN
Aladdin è un giovane ragazzo di Agrabah convinto dall’inganno dal sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie. Lì trova una lampada magica, contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Aladdin chiede di essere trasformato in un principe per conquistare la bellissima principessa Jasmine, già oggetto del desiderio proprio del malvagio Jafar, ma restia a convolare a nozze con un nobile. Fingersi diverso da quello che è non sarà poi così facile per Aladdin, che si troverà infatti a scontrarsi con le sue stesse bugie.

Dal 31 maggio al 2 giugno ore 20:00
DOLORY Y GLORIA
Una serie di ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico oramai sul viale del tramonto. Alcuni sono fisici, altri ricordati: la sua infanzia negli anni ’60 quando emigrò con i suoi genitori a Paterna, un comune situato nella provincia di Valencia, in cerca di fortuna; il primo desiderio; il suo primo amore da adulto nella Madrid degli anni ’80; il dolore della rottura di questo amore quando era ancora vivo e palpitante; la scrittura come unica terapia per dimenticare l’indimenticabile; la precoce scoperta del cinema ed il senso del vuoto, l’incommensurabile vuoto causato dall’impossibilità di continuare a girare film. Dolor y Gloria parla della creazione artistica, della difficoltà di separarla dalla propria vita e dalle passioni che le danno significato e speranza. Nel recupero del suo passato, Salvador sente l’urgente necessità di narrarlo, e in quel bisogno, trova anche la sua salvezza.

Cinema Ferrari – Sapri
Fino al 5 giugno ore 18:30 e 21:00
ALADDIN

Cinema Adriano – Sala Consilina
Fino al 5 giugno: feriali ore 18:45 (2D) e 21:00 (3D); sabato e domenica ore 16:45 e 18:45 (2D) e 21:00 (3D)
ALADDIN

Cinema Bolivar – Camerota
Fino al 5 giugno ore 19:00 e 21:00; Festivi e prefestivi ore 17:00, 19:00 e 21:00
ALADDIN

Cinema Family – Polla
GODZILLA II – KING OF THE MONSTERS
Ore 16:45 e 21:25 (2D); 19:10 (3D)
In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, King Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

IL TRADITORE 
Ore 17:15 e 20:30
Tommaso Buscetta, la cui famiglia fu interamente sterminata dai Corleonesi, suoi rivali mafiosi, ha permesso ai giudici Falcone e Borsellino, prima di cadere tragicamente per mano della mafia, di portare alla luce l’esistenza della struttura mafiosa di Cosa Nostra, rivelandone i capi, facendoli imprigionare, svelando le collusioni con la politica, e l’esistenza, con Pizza Connection, del traffico di droga con la mafia italo-americana.

ALADDIN
Ore 17:00, 19:15 e 21:30

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito