Majestic
AttualitàIn Primo PianoVallo di Diano

Caggiano punta all’adeguamento della scuola Materna

Si tratta dell'adeguamento sismico della Scuola Materna

Il Comune di Caggiano, guidato dal sindaco Giovanni Caggiano, partecipa all’avviso pubblico del M.I.U.R., per il finanziamento della progettazione di interventi di messa in sicurezza da parte degli enti locali competenti degli edifici scolastici.

Si tratta dell’intervento di “Adeguamento sismico della Scuola Materna Capoluogo, ex Monastero” da proporre a finanziamento.

Lo scopo dell’avviso pubblico è di consentire la messa in sicurezza degli edifici scolastici.

Il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, ha proceduto alla costituzione di un fondo per il finanziamento della progettazione di interventi di messa in sicurezza da parte degli enti locali competenti degli edifici scolastici.

Possono presentare richiesta di contributo tutti gli enti locali proprietari e/o competenti sugli edifici di proprietà pubblica adibiti ad uso scolastico di ogni ordine e grado.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it