Nuova Elite
AttualitàCilento

Agropoli, c’è il bando per la partecipazione alle fiere

Ecco giorni delle fiere e modalità di presentazione delle domande

AGROPOLI. Con l’approssimarsi dell’estate iniziano ad avvicinarsi anche gli appuntamenti religiosi. In vista delle feste patronali, quindi, il Comune ha emesso il bando pubblico per la partecipazione alle fiere per il commercio su aree pubbliche.

Le fiere

Il provvedimento riguarda la festa dei Santi Pietro e Paolo, per la quale saranno concessi 30 posteggi il 28 e il 29 giugno in piazza della Repubblica; la festa della Madonna del Carmine, 35 posteggi il 15 e il 16 luglio in via Madonna del Carmine; la Madonna di Costantinopoli, 30 posteggi il 23 e il 24 luglio presso la banchina di riva del Porto; la Madonna delle Grazie, 30 posteggi il 10 e l’11 agosto in Piazza della Repubblica.

Le domande per partecipare alle fiere

Le domande dovranno essere presentate con la modulista presente sul sito del Comune entro il prossimo 15 giugno. Per la stessa fiera sarà possibile presentare una sola concessione, salvo il caso in cui le domande siano inferiori ai posteggi messi a bando. In tal caso è consentita l’assegnazione di massimo due posteggi.

Le domande pervenute comporranno una graduatoria che terrà in considerazione il maggior numero di presenze alla fiera; a parità di presenza la maggiore anzianità di azienda.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it