Caseificio Colle Bianco
Attualità

Crisi d’impresa: una tavola rotonda a Teggiano

Il prossimo 18 maggio si discuterà della nuova legge

La nuova legge sulla crisi d’impresa sarà il tema della tavola rotonda che si terrà sabato 18 maggio 2019 alle ore 10:00 a Teggiano presso il Convento della Santissima Pietà. L’evento è organizzato dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina e dall’Ordine degli Avvocati di Lagonegro. Nel corso della tavola rotonda sarà anche presentato il libro dal titolo “Il nuovo diritto della crisi e dell’insolvenza”, scritto dal professor Giuseppe Fauceglia, Ordinario di Diritto Commerciale presso l’Università degli Studi di Salerno.

Prima dell’inizio dei lavori sono previsti i saluti del Sindaco di Teggiano, Michele Di Candia, del dott. Nunzio Ritorto e dell’avv. Gherardo Cappelli, rispettivamente Presidenti dell’ODCEC di Sala Consilina e dell’Ordine degli Avvocati di Lagonegro, di Giuseppe Gallo Vicepresidente della CCIAA di Salerno, dei dott. Giovanni D’Antonio, Salvatore Giordano e Carmine Santangelo rispettivamente presidenti degli ODCEC di Nocera Inferiore, Salerno e Vallo della Lucania e del dott. Angelo Pagano, delegato alla formazione per l’ODCEC di Sala Consilina.

Dopo l’introduzione del dott. Gaetano Romanelli, curatore fallimentare e liquidatore giudiziario ci saranno gli interventi del prof. Giuseppe Fauceglia, della dott.ssa Giuliana Santa Trotta, Giudice Delegato della Sezione Fallimentare del Tribunale di Lagonegro e dell’avv. Carlo Giordano, direttore della rivista scientifica – Anvur “De Iustitia”.

La partecipazione al convegno comporterà l’attribuzione di crediti formativi nell’ambito del programma della Formazione Professionale Continua.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito