Agguato a Napoli: a Sapri un momento di raccoglimento per Noemi

Un momento di raccoglimento e speranza per la piccola Noemi, ferita in un agguato a Napoli

Di Luisa Monaco

L’agguato in strada a Napoli, nel quale è rimasta ferita la piccola Noemi, ha sconvolto l’opinione pubblica. Questa mattina una notizia positiva: due persone sono state arrestate. Insieme ad Armando Del Re, l’uomo accusato di aver sparato, è stato bloccato un altro uomo, il fratello, che avrebbe fatto da complice.

Armando Del Re, ritenuto colui che ha sparato sarebbe stato bloccato sulla Siena-Bettolle. All’operazione avrebbero partecipato agenti della polizia, finanzieri e carabinieri di Napoli. Il fratello Antonio, invece è stato fermato nell’hinterland napoletano, nei pressi di Nola: ha dato supporto logistico ad Armando. A entrambi viene contestata la premeditazione.

Ieri sera una veglia di preghiera si è svolta davanti all’ospedale Santobono con centinaia di persone in preghiera e tante candele accese. La piccola Noemi, secondo l’ultimo bollettino medico, è in lieve graduale miglioramento.

Domani (11 maggio) anche la comunità di Sapri si radunerà per un momento di solidarietà e preghiera. Appuntamento alle ore 16: il teatro dei Burattini di Antonio Mercurio, in collaborazione con la Proloco e l’Associazione Skidros, presenterà uno spettacolo gratuito a corredo di un momento di raccoglimento e di speranza per la piccola Noemi. Adulti e bambini sono invitati a partecipare.

Condividi questo articolo