Forlenza
AlburniAttualità

FOTO | Controne: a breve la conclusione dei lavori sulla SP12

Opere sulle strade anche di altri comuni. Ecco l'elenco

La Provincia di Salerno prosegue l’attività di messa in sicurezza in tutto il territorio provinciale. Nei prossimi giorni saranno conclusi altri tre interventi. Sono infatti in corso, come da programmazione del Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, i lavori iniziati sulla SP 29 nel Comune di Battipaglia,  sulla SP 2 nel Comune di Tramonti e, per quanto riguarda il comprensorio alburnino, sulla SP 12 nel Comune di Controne.

 “Stiamo proseguendo – dichiara il Presidentedella Provincia di Salerno, Michele Strianese – nell’attività programmatadall’Ente sulla messa in sicurezza della nostra rete viaria”.

PerControne si tratta di opere di miglioramento del piano viabile e deflusso delleacque superficiali, ricadenti nel Comune di Controne, Km. 0+600 (abitato diControne).

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it