Agropoli: novità per la viabilità nel centro cittadino

Ecco le misure adottate

AGROPOLI. Nuove disposizioni in materia di viabilità nel centro cittadino. Per chi abita in Via Pisacane è stata prevista l’inversione del senso unico di marcia sulla traversa compresa fra l’inizio di Via Antonicelli e, appunto, Via Pisacane: una soluzione, questa, che vuole facilitare l’accesso e la sosta agli utenti che ne hanno diritto e, nello stesso tempo, decongestionare il traffico nella zona del porto. I soggetti interessati – in Via Antonicelli e Piazza delle Mercanzie – potranno richiedere il permesso necessario per transitare lungo Via F.Gioia quando la ZTL è attiva o, nel caso in cui ne fossero già in possesso, adeguarlo alle nuove disposizioni.

L’ordinanza entrerà in vigore dopo la messa in opera della segnaletica.

I giorni 7 e 8 maggio, invece, ci saranno variazioni del traffico in Via Mazzini e Via M. Serao. In particolare, l’ 8 maggio via Mazzini non sarà percorribile dalle ore 13.45 alle ore 17.00 e le auto in uscita dalla ZTL sarà deviato sul primo tratto di Via Garibaldi fino a Via Amendola. Per quanto riguarda Via M. Serao, i giorni 7 e 8 maggio, dalle 8.30 alle 16.30, sarà vietata la sosta e la fermata su entrambi i lati della carreggiata per lavori per la posa cavo alla rete elettrica.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!