Ecco i prossimi appuntamenti in Cilento, Diano e Alburni

Gli appuntamenti da oggi al 5 maggio

Nonostante il meteo continui a fare i capricci, siamo ormai in primavera inoltrata e si moltiplicano gli eventi sul territorio tra musica, arte, cultura e gastronomia in Cilento, Alburni e Vallo di Diano.

Vediamo allora i prossimi appuntamenti in programma questa settimana. Si comincia questa sera a Sapri, con il concerto di Rocco Hunt, un’anteprima del Meeting del Mare 2019 che avrà il suo clou a Marina di Camerota.

Assoluta protagonista di fine aprile e inizio maggio è però la gastronomia. Oggi e domani e dall’1 al 5 maggio, c’è Bianco Tanagro, l’evento che esalta il carciofo bianco di Auletta. Carciofo protagonista anche a Capaccio Paestum con la sagra di Gromola in programma fino a domani e a Pertosa con la sagra del carciofo bianco, dal 3 al 5 aprile.

A Roscigno, invece, tempo di una prelibatezza delle campagne: l’asparago. Dall’1 al 5 maggio è prevista la X edizione della Festa dell’Asparago Selvatico.


Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!