Terreni a mare a Policastro Bussentino, il TAR conferma legittimità degli ordini di demolizione

Fortunato: “Adesso potremo recuperare e restituire ai cittadini la fascia costiera comunale”

Il TAR Campania Salerno con due recentissime pronunce ha confermato la legittimità degli ordini di demolizione delle opere abusive, realizzate da privati cittadini, sui terreni di proprietà comunale nella frazione di Policastro Bussentino in località Marina.

“Ancora una volta viene confermata la legittimità del nostro operato – spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- le pronunce del TAR ci consentiranno di proseguire l’attività di riqualificazione della zona rivierasca”.

“L’Amministrazione rimane ferma nella volontà di recuperare e restituire ai cittadini la fascia costiera comunale, ponendo fine ad anni di incuria e di illegalità, considerando doveroso il rilancio del territorio in base alle sue potenzialità turistiche ed economiche”, conclude il primo cittadino

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!