InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Agropoli, Di Filippo: «Così gestiamo la posidonia»
    27 Gennaio 2026
    Referendum
    Il comitato Giustizia Sì a Salerno il 31 gennaio. Il Pld impegnato nella campagna referendaria
    27 Gennaio 2026
    Ospedale Sapri
    Ospedale di Sapri, addio alle certificazioni per la celiachia: cittadini in rivolta
    27 Gennaio 2026
    Impalcatura cantiere
    Ecco cos’è il salario minimo introdotto in Campania dalla giunta Fico
    27 Gennaio 2026
    Leo Capezzuto
    Castellabate capitale della musica bandistica: Leo Capezzuto alla guida di Anbima Campania
    27 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente nelle campagne del Cilento. Si ribalta trattore, grave un anziano
    27 Gennaio 2026
    Furto d’auto nella notte a San Pietro al Tanagro, sparisce una BMW
    27 Gennaio 2026
    Eboli, lampione in fiamme su corso Garibaldi: paura tra i residenti
    27 Gennaio 2026
    Incidente Pellezzano
    Incidente mortale sulla SS88 nel salernitano: perde la vita un giovane a Cologna
    27 Gennaio 2026
    Anas
    Scontro in tangenziale a Salerno, chiusa la strada
    27 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vibonati: è scontro tra opposizione e maggioranza
    27 Gennaio 2026
    Gianluca D'Aiuto
    Castelnuovo Cilento, revocate le deleghe al consigliere Giglio: scoppia il caso politico
    27 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: gli assessori restano senza deleghe e il Comune potrebbe finire sotto commissariamento
    27 Gennaio 2026
    Ispani municipio
    Ispani, accesso agli atti negato e parità di genere sotto accusa: la minoranza chiede l’intervento del Prefetto
    27 Gennaio 2026
    Raffaele Pesce
    Agropoli, mozioni tradite e promesse mancate: lo sfogo del consigliere Raffaele Pesce
    27 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport, seconda categoria: alla scoperta della Fox Paestum. A InfoCilento parla Pasquale Quaglia
    27 Gennaio 2026
    Calcio, dalla Serie D alla Promozione: i gol delle salernitane
    26 Gennaio 2026
    Basket Agropoli, serata amara al PalaCilento: Pozzuoli domina e passa 65-83
    25 Gennaio 2026
    Il calcio femminile torna a Polla, le parole del presidente Centonze e di capitan Bosco
    25 Gennaio 2026
    Pallone da calcio
    Prima categoria: seconda giornata di ritorno, il punto sul girone H
    25 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Pierdavide Carone
    Sapri, Pierdavide Carone canta Lucio Dalla: una serata tra musica e memoria al Cineteatro Ferrari
    27 Gennaio 2026
    Marianna Lupo
    Marianna Lupo lancia la terza edizione del Castellabate Dance Festival
    27 Gennaio 2026
    Pace
    “Diventa mattone di pace”: a Centola un evento comunitario per parlare di pace tra musica, teatro e spiritualità
    27 Gennaio 2026
    Cineteatro Edoardo De Filippo Agropoli
    Giornata della Memoria: iniziative per gli studenti ad Agropoli e Sapri
    26 Gennaio 2026
    Giuseppe Stifano
    Giuseppe Stifano, l’uomo che ha salvato la memoria del Cilento: un evento per ricordarlo a Moio della Civitella
    26 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Controlli dei carabinieri di Agropoli: arresti e denunce

Un arresto a Laureana Cilento, due divieti di avvicinamento ad Agropoli e Capaccio Paestum, controlli anche a Castellabate

Comunicato Stampa
23/04/2019 11:50 AM
Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, nel corso di mirati servizi disposti per l’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati e anche per l’incremento dei flussi turistici e conseguente aumento della circolazione stradale, ferroviaria e marittima in occasione delle festività Pasquali 2019, hanno conseguiti importanti risultati.

Laureana Cilento

In Laureana Cilento i militari della Stazione di Torchiara hanno tratto in arresto un 64enne ivi domiciliato, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto poiché indagato per il reato di furto.

Capaccio e Agropoli

A Capaccio Scalo ed Agropoli i militari delle locali Stazioni hanno datato esecuzione a due distinte misure cautelari del divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti di un 32enne di Capaccio Scalo ed un 33enne di Agropoli, entrambi indagati per reati di atti persecutori.

Leggi anche:

Urbanistica a Capaccio: al via gli incontri pubblici per il nuovo Puc e la Vas

Castellabate

A Santa Maria di Castellabate i militari della locale Stazione hanno sorpreso un uomo alla guida di un’autovettura nonostante gli fosse stata revocata la patente di guida, procedendo anche al fermo amministrativo del veicolo. I militari del N.O.R. – Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà una 20enne, per guida in stato di ebrezza procedendo al ritiro della patente di guida, ed hanno sottoposto a sequestro amministrativo due autovetture in quanto circolavano sprovviste della copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi, sono state altresì contestate svariate contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.

Continuano intanto i controlli da parte della Compagnia Carabinieri cilentana per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente A Postiglione un murale per il Profeta Elia
Articolo Successivo Vallo, Piano di Zona S8: Miraldi chiede dimissioni di Ogliaruso
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.