CilentoCronacaIn Primo Piano

Castelnuovo: malviventi forzano portiera dell’auto dei vigili

Ladri in azione nel corso della notte

CASTELNUOVO CILENTO. Tentato furto la notte scorsa nel centro cilentano. Ignoti hanno forza la portiere dell’auto della polizia municipale di Castelnuovo Cilento. Probabilmente i malviventi cercavano documenti o altre attrezzature dei vigili urbani ma non hanno trovato nulla all’interno che potesse essergli utile, quindi sono fuggiti via a mani vuote.

Gli agenti della municipale si sono accorti questa mattina di quanto accaduto. All’interno dell’auto era presente anche un autovelox che non è stato toccato; sembrerebbe confermata, quindi, la tesi che i ladri non fossero alla ricerca di qualcosa di valore ma di accessori e documenti dei caschi bianchi.

Furti simili non sono nuovi, ma sono già avvenuti in altre località. L’auto che i malviventi hanno forzato era parcheggiata nella frazione Velina, nei pressi dell’area mercatale.

Tags

Un commento

  1. Le auto della polizia locale sono equipaggiate con le pistole ad acqua,. Di certo quelle cercavano. Haaaa di.enticavo i vigili di Castelnuovo fanno parte dei servizi segreti ecco le carte che cercavano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito