Forlenza
AlburniAttualità

A Postiglione un murale per il Profeta Elia

L'opera dedicata al Profeta Elia finanziata con fondi regionali

POSTIGLIONE. Un murale dedicato al Profeta Elia. A realizzarlo é l’ artista irpino Davide Brioschi. Grazie al Progetto “Da Sant’Elia all’Alba del Paesaggio”, presentato dal Comune di Postiglione e cofinanziato con i fondi a valere sul POC Campania 2014-2020, in questi giorni l’artista irpino ha avviato i lavori in Corso Vittorio Emanuele, a pochi passi dalla Chiesa Dell’Annunziata.

“Un’opera che permetterà, a chiunque visiterà il nostro paese, di conoscere e vivere le nostre tradizioni, le nostre radici, la storia e la fede che ci caratterizzano da secoli” fanno sapere gli amministratori.

La presentazione alla Comunità è fissata per il Primo Maggio alle ore 18.00.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it