Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Controesodo di Pasquetta, code e rallentamenti sulle strade del Cilento

Lunghe code in direzione nord per il controesodo. Ecco la situazione.

Anche quest’anno traffico da bollino rosso su gran parte delle arterie stradali cilentane per il controesodo post vacanze pasquali.

I disagi maggiori si avvertano però nell’area nord del Cilento in particolare sulla Cilentana, tra Agropoli e Capaccio. Rallentamenti anche sulla SS18 tra Capaccio ed Eboli/Battipaglia e sulla via del Mare tra Santa Maria di Castellabate ed Agropoli.

Traffico scorrevole invece a sud. Qualche lieve rallentamento si è registrato sulla SS18, nei pressi di Policastro Bussentino e nei centri cittadini e lungo la strada del Mingardo.

Quest’anno il Cilento ha visto accrescere il numero di turisti presenti in zona. In molti hanno scelto di trascorrere due giorni negli agriturismi e nelle altre strutture ricettive del territorio.

Domani possibili disagi per chi prende il treno, soprattutto sui convogli in partenza in mattinata dal Cilento per la ripartenza di studenti fuori sede e lavoratori rientrati per le vacanze pasquali.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it