Terme Cappetta
CilentoPolitica

Fratelli d’Italia inaugura la sua sede a Capaccio Paestum

Partito al fianco del candidato Enzo Sica

Si terrà martedì prossimo, 23 aprile alle ore 19.00, l’inaugurazione della Sede di Fratelli d’Italia in via Magna Graecia, 344 a Capaccio Scalo che fungerà anche da comitato elettorale in vista delle Elezioni Amministrative ed Europee.

Al taglio del nastro saranno presenti Imma Vietri, Coordinatore Provinciale del Partito e Commissario Cittadino di Capaccio Paestum; il Senatore Antonio Iannone; l’Onorevole Edmondo Cirielli; i candidati alle Europee per FdI Ugo Tozzi e Carmela Rescino e Enzo Sica, Candidato a Sindaco al Comune di Capaccio.

Prenderanno inoltre parte all’inaugurazione i dirigenti e i vertici provinciali e locali del partito di Giorgia Meloni, Gioventù Nazionale e i candidati nelle liste di FdI per le Comunali.

«È un’occasione importante – ha commentato Imma Vietri – non solo in vista delle Elezioni Comunali ed Europee ma soprattutto perché per la prima volta a Capaccio Paestum Fratelli d’Italia apre le porte a un presidio locale di fondamentale rilevanza in un momento di forte crescita del Partito, a conferma dell’ottima attività di riorganizzazione a livello territoriale avviata un anno e mezzo fa».

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito