Caseificio Colle Bianco
AlburniAttualità

VIDEO | Presentata la “Festa del Caciocavallo Podolico e della Transumanza” di Corleto Monforte

L'evento torna dopo circa vent'anni a Corleto Monforte

SALERNO. “Festa del Caciocavallo Podolico e della Transumanza”. Dopo circa venti anni, a Corleto Monforte, ritorna la festa che esalta le radici, la storia, la cultura. L’appuntamento è per il 29 e 30 giugno.

Questa mattina, invece, alle ore 10.30, presso la Sala Marcello Torre sita nel Palazzo della Provincia in Salerno alla Via Roma, 104 si é svolta la Conferenza Stampa di presentazione del progetto “Festa del Caciocavallo Podolico e della Transumanza”, ammesso e finanziato con fondi a valere sul Programma POC-FESR, cofinanziato dall’Unione Europea, dalla regione Campania e dal Comune di Corleto Monforte. Sono intervenuti per la Provincia di Salerno, il consigliere provinciale Giuseppe Ruberto, Antonio Sicilia, sindaco di Corleto Monforte e Marco Lamonica, curatore Scientifico. Ha moderato l’incontro la giornalista Rosaria Sica.

Inoltre erano presenti il consigliere comunale delegato, Antonio Salerno, il presidente del consiglio della Comunità montana Alburni Martino di Rosario, e il consigliere provinciale Roberto Celano.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito