Terme Cappetta
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Polizia da Agropoli: l’iter procede spedito

Soddisfazione dei sindacati

Prosegue spedito l’iter per l’individuazione di un edificio idoneo ad ospitare il commissariato di Polizia nella città di Agropoli. Lo conferma il Nuovo Sindacato di Polizia particolarmente attivo sulla richiesta di maggiore sicurezza avanzata dalle comunità.

“Inizia a vedere luce l’importante impegno profuso dalla nostra organizzazione sindacale, che ormai da anni ha sensibilizzato gli amministratori del territorio del Cilento affinché facessero voti, con apposita delibera di Consiglio comunale, per l’istituzione di un presidio di sicurezza della Polizia di stato” afferma Antonio Ionnito del NSP che coglie l’occasione per ringraziare gli iscritti del Sindacato che dal primo momento hanno creduto nel progetto.

Si attende ora l’ufficialità della Questura al definitivo ok in merito alla Sede individuata dall’amministrazione comunale di Agropoli, ovvero i locali della scuola “Mozzillo”. Ieri dall’istituto avevano mostrato perplessità alla scelta del plesso scolastico dicendosi disposti a lasciarlo soltanto qualora ne fosse messo a disposizione un altro capace di offrire gli stessi servizi (leggi qui)

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito