Pegaso Agropoli
lunedì, Settembre 20, 2021
HomeLocalitàCilentoParte da Agropoli il nuovo tour di Michele Pecora

Parte da Agropoli il nuovo tour di Michele Pecora

AGROPOLI. Michele Pecora, dopo aver partecipato alla seconda edizione del noto programma televisivo di Rai 1, “Ora o mai più”, in coppia con i Ricchi e Poveri, si prepara ad iniziare il suo nuovo tour intitolato “i poeti”.

Il nome è quello del suo nuovo inedito, presentato proprio nel programma di Amadeus. Si tratta di un brano che ha sorpreso in positivo tutti i giudici e il pubblico. Si è infatti, classificato al primo posto nella votazione della giuria di grandi artisti e ha ottenuto una standing ovation del pubblico in sala. Ora Michele Pecora è pronto ad esibirsi dal vivo.

Il tour ha quale data di apertura venerdì 12 aprile alle ore 21:00 al cineteatro Eduardo De Filippo ad Agropoli, la località di cui il cantautore è originario.

Michele Pecora è sulla scena discografica da oltre quarant’anni. Il brano che lo ha definitivamente consacrato fu “Era Lei”, pubblicato nel 1979. Negli anni ’80 altri importanti riscontri con con “Te ne vai” e “Me ne Andrò”. Il suo primo successo, però, era arrivato già nel 1977 ed è in qualche modo legato ad Agropoli: in quell’anno, infatti, vinse il Festival di Castrocaro con “La Mia casa” canzone che descrive la sua casa nel centro cilentano.

Angela Bonora
Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Membership