Parte da Agropoli il nuovo tour di Michele Pecora

Venerdì 12 aprile alle ore 21:00 al cineteatro Eduardo De Filippo

AGROPOLI. Michele Pecora, dopo aver partecipato alla seconda edizione del noto programma televisivo di Rai 1, “Ora o mai più”, in coppia con i Ricchi e Poveri, si prepara ad iniziare il suo nuovo tour intitolato “i poeti”.

blank

Il nome è quello del suo nuovo inedito, presentato proprio nel programma di Amadeus. Si tratta di un brano che ha sorpreso in positivo tutti i giudici e il pubblico. Si è infatti, classificato al primo posto nella votazione della giuria di grandi artisti e ha ottenuto una standing ovation del pubblico in sala. Ora Michele Pecora è pronto ad esibirsi dal vivo.

Il tour ha quale data di apertura venerdì 12 aprile alle ore 21:00 al cineteatro Eduardo De Filippo ad Agropoli, la località di cui il cantautore è originario.

Michele Pecora è sulla scena discografica da oltre quarant’anni. Il brano che lo ha definitivamente consacrato fu “Era Lei”, pubblicato nel 1979. Negli anni ’80 altri importanti riscontri con con “Te ne vai” e “Me ne Andrò”. Il suo primo successo, però, era arrivato già nel 1977 ed è in qualche modo legato ad Agropoli: in quell’anno, infatti, vinse il Festival di Castrocaro con “La Mia casa” canzone che descrive la sua casa nel centro cilentano.

Scheduled Cilento Eventi In Primo Piano
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it