Affare Fatto
Attualità

Il nuovo progetto del Gruppo bancario Iccrea dedicato agli imprenditori del turismo

InTour Cilento: Gruppo Bancario Iccrea e BCC Buccino Comuni Cilentani insieme per l’innovazione nel settore turismo.

InTour Cilento: Gruppo Bancario Iccrea e BCC Buccino Comuni Cilentani insieme per l’innovazione nel settore turismo. Il primo workshop gratuito (iscrizione obbligatoria su www.bccbcc.it) su servizi e strumenti finanziari per gli albergatori e gli operatori del settore turistico cilentano che nasce dalla collaborazione fra il Gruppo Bancario Iccrea, la BCC Buccino Comuni Cilentani e importanti partner come Federalberghi Salerno e H-Benchmark ospitality data intelligence, si terrà a Santa Maria di Castellabate mercoledì 10 aprile 2019, alle ore 15.30, nelle bellissime sale storiche di Villa Matarazzo sul corso principale.

Una giornata di formazione e aggiornamento che risponde alle esigenze dei tanti operatori del turismo che vogliono migliorarsi e stare al passo con gli strumenti e le soluzioni più innovative, per essere efficienti in un mercato globale sempre più competitivo, ma che offre importanti opportunità.

I limiti fisici e digitali stanno scomparendo e i due mondi si stanno fondendo in un unico processo. Nuove strategie di marketing e rivoluzione digitale sono le strade da percorrere per mettere al centro di questo percorso le persone e il territorio. InTour è una grande occasione per tenersi al passo in un settore in continuo cambiamento.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito