Meeting del Mare: Motta in concerto a Marina di Camerota

Appuntamento il 2 giugno

E’ tutto pronto per il Meeting del Mare di Marina di Camerota. L’evento è in programma tra il 30 maggio e il 2 giugno con un’anteprima a Sapri il 29 aprile con il concerto di Rocco Hunt (leggi qui). Oggi, invece, svelato il primo ospite che si esibirà in concerto nella frazione costiera di Camerota, tradizionale location dell’evento. Si tratta di Motta.

32 anni di origine pisana è stato il fondatore del gruppo Criminal Jokers, E’ solista dal 2016 quando ha pubblicato l’album intitolato La fine dei vent’anni.

Motta ha partecipato lo scorso febbraio al Festival di Sanremo con il brano Dov’è l’Italia. Ha vinto insieme a Nada il premio per il miglior duetto; nella classifica finale, invece, si è posizionato 14°, ma ultimo al televoto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!