Capaccio Paestum, domani lutto cittadino

Anche Capaccio Paestum esprime il suo cordoglio per la morte dell’ex sindaco Franco Palumbo. Lo hanno dimostrato i tanti cittadini che ieri gli hanno fatto visita per l’ultima volta nell’abitazione dove viveva, lo dimostrano ora le istituzioni.

Il commissario Rosa Maria Falasca, subentrato proprio a Palumbo, ha proclamato un giorno di lutto cittadino per domani, 20 marzo, giornata delle esequie.

Nell’occasione verranno esposte le bandiere a mezz’asta. Palumbo viene ricordato come una persona con “generosità d’animo, il senso del dovere e delle istituzioni, l’amore per la legalità e la giustizia”. Capaccio Paestum piange un sindaco “che ha unito le sue sorti personali allo sviluppo e al benessere del territorio”.

Anche Giungano, suo paese natio, ha proclamato il lutto cittadino per oggi e domani. Dalle 8.30 di mercoledì camera ardente in municipio, alle 10.30 i funerali.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!