Affare Fatto
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, lascia bimbi piccoli in auto e si allontana: mamma rischia denuncia

E' successo questa sera

AGROPOLI. Attimi di paura questa sera poco prima delle 19 in via Filippo Patella, la strada che conduce al centro storico di Agropoli. Una donna, residente in un comune limitrofo, ha parcheggiato la sua Citroen C3 in via Filippo Patella lasciando all’interno due figli minori, uno di sette mesi e l’altra di quattro anni, poi si è allontanata per raggiungere uno studio legale.

Alcuni residenti passando in zona e attirati dal pianto del più piccolo, si sono accorti che all’interno della vettura erano presenti due bambini il maschietto, più piccolo, e la femminuccia. Immediatamente è scattato l’allarme: sono stati contattati gli uomini della polizia locale, guidati dal comandante Carmine Di Biasi e i carabinieri della compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Francesco Manna.

In attesa del loro arrivo una donna ha convinto la bimba all’interno dell’auto a farsi aprire lo sportello. E’ stato quindi possibile liberare i bambini. Nel frattempo è stata rintracciata la madre che è giunta sul posto. I due sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118 che hanno inviato sul posto un’ambulanza rianimativa della Croce Bianca. I figlioletti, rimasti chiusi nell’abitacolo per circa mezz’ora, sono stati visitati sul posto. Per fortuna le loro condizioni sono buoni. La madre rischia una denuncia per abbandono di minori. Presente sul posto anche un assistente sociale.

Tags

Un commento

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito