Scomparsa di Franco Palumbo, il cordoglio dei sindaci

Tanti i messaggi di cordoglio da parte degli amministratori locali ma soprattutto di molti cittadini

La notizia della morte di Franco Palumbo (leggi qui) si è diffusa velocemente nel comprensorio cilentano. Condoglianze stanno arrivando da tantissimi amministratori locali ma soprattutto tanti cittadini.

L’amministrazione comunale di Agropoli ha espresso cordoglio per la morte dell’ex sindaco di Capaccio Paestum e Giungano. Rosario Carione di Trentinara, invece, parla di “un giorno di tristezza e di dolore immenso, per tutti quelli che hanno conosciuto Franco, apprezzandone serietà, lealtà, umanità ed altruismo”.

Tra i primi a manifestare il proprio dolore per la morte di Franco Palumbo c’era stato Giuseppe Orlotti, primo cittadino di Giungano, successore proprio di Palumbo: “Sono distrutto, non ho parole per descrivere il mio dolore, così come quello dell’intera comunità di Giungano, a nome della quale esprimo profondo cordoglio ai familiari; abbiamo iniziato a fare politica insieme, scegliendo di servire la patria e i cittadini in maniera diversa, da oggi mi sentirò più solo nel proseguire l’incarico che da lui ho ereditato; quanto da lui fatto a Giungano resterà ai posteri, ci ha dato l’esempio come uomo, come amministratore e come riferimento costante per i cittadini”.

A Capaccio Paestum la campagna elettorale si è fermata. Dopo il messaggio di Italo Voza (leggi qui) anche un altro candidato, Pasquale Marino, ha voluto esprimere “ai familiari di Francesco Palumbo profondo e sentito cordoglio per la immatura scomparsa del loro amato congiunto”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!