Morte di Franco Palumbo, il messaggio di Italo Voza

"Siamo stati leali avversari. I valori umani non ci hanno mai diviso"

“La prematura scomparsa di Franco Palumbo, fino a pochi mesi fa primo cittadino della nostra comunita’, rappresenta un momento di riflessione per tutti”.

Inizia così il messaggio di cordoglio di Italo Voza, già primo cittadino di Capaccio Paestum, per Franco Palumbo, deceduto questa mattina (leggi qui). I due erano avversari alle ultime amministrative.

“Siamo stati leali avversari – ha aggiunto Italo Voza – Ma i valori umani non ci hanno mai diviso. Alla sua famiglia e ai suoi amici va, da parte mia e del mio gruppo politico, la più profonda vicinanza in questo momento cosi’ doloroso”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!