Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Novi Velia: in arrivo sei lavoratori part time

Comune realizzerà attività socialmente utili mediante l'utilizzo di lavoratori titolari trattamento straordinario

Il comune di Novi Velia, retto dal sindaco Adriano De Vita, ha deciso di approvare il progetto per realizzazione attività socialmente utili mediante l’utilizzo di lavoratori titolari trattamento straordinario. Nello specifico saranno sei quelli che verranno integrati nell’organico comunale. La loro selezione avverrà attingendo dalla lista dei nominativi proveniente dal Centro per l’Impiego di Vallo della Lucania compatibili con le prestazioni richieste. Gli stessi verranno successivamente iscritti all’ INAIL, assicurati per gli infortuni sul lavoro.

Le figure professionali previste: due per l’ufficio tecnico che si occuperanno dell’archiviazione delle pratiche e quattro per le attività di supporto alla distribuzione del materiale, al facchianaggio ed alla manutenzione delle strade, nonchè alla pulizia dei locali comunali.

I lavoratori usufruiranno di un contratto part-time di 20 ore settimanali, mentre il periodo di inizio delle attività verrà concordato con il Centro per l’impiego di Vallo della Lucania.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito