Morte di Franco Palumbo: a Giungano lutto cittadino

Sospesa la festività di San Giuseppe e bandiere listate a lutto

GIUNGANO. Lutto cittadino da domani fino al giorno dei funerali. Ad indirlo il sindaco di Giungano Giuseppe Orlotti in seguito alla notizia della morte dell’ex sindaco Franco Palumbo.

“Il Comune, interpretando il sentimento collettivo di cordoglio per la prematura scomparsa dell’ex primo cittadino, invita i titolari delle attività produttive presenti sul territorio di partecipare sospendendo le attività durante l’orario delle esequie”, si legge nell’ordinanza del primo cittadino.

“Per la giornata di martedì 19 marzo 2019 sono sospese le attività di vendita ambulante, le attività ludico ricreative eventualmente installate per la festa di San Giuseppe, nonché la processione religiosa per le vie della contrada. Le bandiere esposte negli edifici pubblici e il gonfalone del Comune saranno listate a lutto”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!