Le telecamere Rai tornano in Cilento e Alburni

Le riprese andranno in onda la prossima settimana

Cilento e Alburni sotto i riflettori di Rai1. Le telecamere della rete ammiraglia della tv nazionale faranno ritorno nella Valle del Fasanella. Giovedì 21 saranno a Sant’Angelo a Fasanella, Corleto Monforte e Roscigno.

I tre comuni saranno protagonisti de I Borghi d’Italia. Si tratta di una rubrica trasmesso all’interno del seguitissimo format mattutino Unomattina. Le riprese andranno in onda la settimana prossima.

Non è la prima volta che il territorio finisce sotto i riflettori della Ra1. Anche I Borghi d’Italia si è già interessato al Cilento: l’ultima volta protagonista fu Acciaroli.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.