Gold Metal Fusion
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli: “fuori pericolo” il giovane colpito da meningite

L'annuncio dei medici

AGROPOLI. Per quattro giorni ha combattuto tra la vita e la morte. Oggi i medici dell’ospedale “Cotugno” di Napoli hanno finalmente annunciato ai genitori che il 15enne di Agropoli affetto da meningite è fuori pericoli. Una notizia accolta con gioia da familiari, amici e tutta la comunità agropolese.

Il ragazzo era in coma farmacologico, ricoverato nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata. I medici erano sempre stati molto cauti, ma ora hanno voluto annunciare ai familiari che le condizioni dello studente del liceo classico di Agropoli sono in miglioramento e non è più in pericolo di vita. Ovviamente ci vorrà ancora del tempo affinché possa riprendersi definitivamente.

Il giovane era ricoverato in ospedale dalla giornata di martedì: in un primo momento era stato trasportato all’ospedale di Agropoli con febbre alta, di qui a Vallo della Lucania dove i medici avano fatto la diagnosi. Di qui il trasferimento al Cotugno di Napoli.

Tags

3 commenti

  1. Che notizia meravigliosa!!! Anche se non lo conosco ho.pregato per questo ragazzo affinché combattesse e vincesse sulla.malattia tragica che lo ha colpito. Qui ad Agropoli siamo tutti preoccupati per questo ragazzo e sono felicissima che sia fuori pericolo! Forza ragazzo mio! Combatti e vinci! Devi avere una vita lunga e felice! Guarisci presto e torna a sorridere! Il nostro cuore è con te!

  2. Finalmente una buona notizia. Auguro al ragazzo un pronto e pieno recupero dalla malattia che lo ha colpito nei giorni scorsi.

  3. Evviva, lo sapevo che ce l’avresti fatta! Sei un ragazzo forte, sono stata la tua insegnante alle scuole elementari, conosco vene la tua forza e la tua voglia di vincere sempre 👍BRAVO😘😘

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito