Gold Metal Fusion
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Confermati i vertici di Consac: questa mattina le elezioni

Presidente di Consac Gestioni idriche si conferma Gennaro Maione. Simone Valiante a capo di Consac Infrastrutture

Consac Gestioni Idriche e Consac Infrastrutture, confermano i loro vertici. Si è tenuta questa mattina la votazione.L’assemblea elettiva a Vallo della Lucania. Gennaro Maione, sindaco di Ceraso, eletto nel 2018, conferma all’unanimità la sua carica. Con lui l’ex sindaco di San Mauro Cilento, Carlo Pisacane, Rosa Cimmino, consigliere comunale di Teggiano, Agostino Agostini, consigliere comunale di Sapri ed Ilaria Puglisi che rappresenterà San Giovanni a Piro. Esce dal direttivo Giuseppe Del Medico, dimissionario.
“E’ stata premiata l’attività svolta – ha detto Maione – abbiamo lavorato tanto per superare il problema della crisi idrica e tanto abbiamo ancora da fare”.

Consac Infrastrutture, invece, conferma la presidenza di Simone Valiante, eletto il 22 febbraio del 2018. Suo vice Antonello Mainenti. “Per me è una grande soddisfazione e vogliamo continuare ad occuparci di questo territorio”, ha detto l’ex deputato Dem.

Consac Infrastrutture, Energia e Servizi è una società multiservizi si occupa dei lavori sul territorio; la Consac Gestioni Idriche, invece, gestisce la rete idrica in gran parte dei Comuni del Cilento e Vallo di Diano.

Un commento

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito