Agropoli, una cena di beneficenza per la Parrocchia di Sant’Antonio

L’appuntamento è per il prossimo 15 marzo

Si rinnova l’appuntamento con la classica cena di beneficenza per la Parrocchia Sant’Antonio di Moio di Agropoli, giunta alla decima edizione. L’intento è quello di trascorrere una serata insieme per uno scopo nobile.

Tutto il ricavato, infatti, verrà devoluto in beneficenza o per attività in favore della parrocchia. In questo caso i fondi raccolti garantiranno interventi di manutenzione, verranno infatti effettuati lavori esterni alla chiesa.

Molti dei lavori già sono stati fatti, altri sono in corso, ulteriori ne seguiranno futuri.

L’iniziativa è organizzata da Marco Funicello (3494714423) in collaborazione con la parrocchia. L’appuntamento è per il prossimo 15 marzo a partire dalle 20.30 presso il ristorante “da Ciccio” in via F. Crisp. Costo della cena 10 euro, 5 per i lavori.

CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Sostieni l'informazione indipendente