Lustra in festa per i 103 anni di Angela Della Pepa

Ieri Angela Della Pepa festeggiata da familiari e amici

Festa grande a Lustra, dove una cittadina ha raggiunto la veneranda età di 103 anni. Si tratta di Angela Della Pepa, festeggiata ieri dalla comunità locale. Ben 103 le candeline sulla torta, spente insieme a figli, nipoti, pronipoti e amici.

Angela Della Pepa ha sempre vissuto nel Cilento dedicandosi all’attività di contadina. L’attività nei campi e un’alimentazione fatta principalmente dei prodotti della sua terra sono forse il segreto della longevità.

Angela Della Pepa ha avuto quattro figli, due maschie e due femmine (una di queste deceduta), otto nipoti e sei pronipoti che ieri hanno festeggiato insieme a lei.

E’ soltanto l’ultima cilentana ad aver superato il secolo di vita. Ciò conferma che questo è un territorio dove si vive bene e a lungo se si seguono corretti stili di vita.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it