Agropoli: cittadini di Moio chiedono incontro sulla raccolta differenziata

Appello a Comune e Sarim

AGROPOLI. Un incontro per discutere del nuovo calendario e delle nuove regole per la raccolta differenziata. Lo chiedono alcuni cittadini di località Moio al fine “di avere maggiori delucidazioni in riferimento alle variazioni del regolamento di conferimento dei rifiuti”.

L’appello è rivolto a Comune e Sarim, la società che gestisce la raccolta rifiuti in città. I cittadini di località Moio, inoltre, si mettono a disposizione per poter distribuire il materiale informativo incentivando tutti a rispettare le regole per la differenziata.

“L’argomento è molto sentito e i cittadini non vorrebbero commettere, senza volerlo, errori nel conferimento dei rifiuti casalinghi che possano compromettere la raccolta differenziata o, anche, far sanzionare il Comune per errato conferimento ai centri raccolta”, fanno sapere i residenti della frazione periferica agropolese.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.