Nuova Elite
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: prove d’Eccellenza tra Angri e Sanmaurese

Parla Francesco Pecora, punta dei cilentani

Nella ventiquattresima giornata spicca in Promozione campana, nel girone D, lo scontro, in programma domenica alle ore 15.00, tra Angri e Sanmaurese, valido per il ventiquattresimo turno di campionato. Allo stadio “Pasquale Novi” di Angri  i padroni di casa, in testa al raggruppamento con quarantanove punti, ospitano i cilentani, terzi a meno quattro dagli avversari di giornata.  Abbiamo raggiunto, prima di questa importante gara, Francesco Pecora, punta dei rossoblù guidati dal tecnico Nicoletti.

“Mi aspetto una gara difficile,  visto che andremo ad affrontare la prima della classe. La stiamo preparando nel migliore dei modi, dato che è l’ultimo treno per poter ambire al salto di categoria diretto. Scenderemo in campo per vincere, convinti di poter far bella figura. Da capitano posso assicurare che la squadra è concentrata, sappiamo di dover dare il massimo contro una formazione che ha tra le fila gente del calibro di Nunziata, Tarallo e Manco, solo per citarne alcuni. Conosco benissimo il loro tecnico, Gargiulo, con cui ho lavorato ad Agropoli e Serino, so con quanta cura prepara i novanta minuti, in particolare tatticamente.

Spero che al nostro seguito ci siano tanti sostenitori pronti a vivere una bella giornata di sport. Ci stiamo giocando una chance importante della nostra stagione, per la nostra società è una gara che potrebbe contare davvero tanto, visto il posto in classifica che ci siamo meritati al primo anno di Promozione. Un risultato positivo darebbe un ulteriore riprova della bontà dell’organico, e, soprattutto, continutà ad un progetto che dura e funziona da anni”.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it