Verso il voto, Felitto: due liste in campo

Sfida tra Carmine Casella e Angelo Trotta

FELITTO. Verso il voto. A pochi mesi dalla tornata elettorale 2019, Felitto si prepara al rinnovo del consiglio comunale con due liste in campo: Carmine Casella e Angelo Trotta, candidati sindaci. Non è più una corsa in solitaria quella di Carmine Casella, attuale vice sindaco nell’amministrazione del sindaco uscente Maurizio Caronna, candidato a sindaco, che già a fine 2018 aveva presentato la propria squadra con cui candidarsi.

Del gruppo fanno parte cinque componenti della maggioranza e tre consiglieri di minoranza, e due nuovi nominativi. Lista completata dunque. «siamo motivati, uniti, e soprattutto è una compagine che non nasce nell’ultima ora» dichiara Casella.

Angelo Trotta, è un ex consigliere di maggioranza, assessore ai Lavori Pubblici, dimessosi nel 2018, la cui delega gli venne revocata dal sindaco nel 2017. Lista incompleta per Trotta ma idee chiare «Felitto deve diventare bene comune, cooperando con paesi limitrofi su turismo, infrastrutture, valorizzazione delle eccellenze agro-alimentari. Occorre uscire dall’isolamento, lasciare alle spalle il fatalismo che deprime, guardarsi intorno, fare squadra per il bene comune, per il territorio».

Iscriviti alla nostra community su Facebook, Clicca qui


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.