Gold Metal Fusion
CilentoCronacaIn Primo Piano

San Nicola di Centola: altra auto a fuoco. Carabinieri sulle tracce del piromane

Quattro incendi in meno di un mese

I carabinieri della compagnia di Sapri sono sulle tracce di una persona che potrebbe essere responsabile degli incendi che si sono registrati nella frazione San Nicola di Centola. Si tratta di un 24enne residente a Caprioli ma originario di Torre del Greco

Da inizio febbraio ad oggi uno scooter e ben quatto vetture sono state distrutte o danneggiate dal fuoco. L’ultimo caso nella notte: una Renault Megane è stata data alle fiamme.

Immediato l’allarme dei residenti ai vigili del fuoco di Policastro Bussentino. Sul posto anche i carabinieri. All’interno della vettura sarebbe stata rinvenuta anche una bottiglia forse utilizzata per appiccare l’incendio. Una circostanza che confermerebbe il dolo. Qualcuno, inoltre, avrebbe anche visto una persona allontanarsi in motorino.

Ciò ha portato i militari ad intensificare i controlli ed approfondire le ricerche che porterebbero ad una persona residente nella frazione del Comune di Pisciotta. Per ora le indagini vengono condotte con la massima riservatezza. Il giovane dovrà difendersi dalle accuse e chiarire cosa l’ha spinto ad agire così.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito