Agropoli: studentessa vallese investita in via Dante Alighieri

Incidente questa mattina ad Agropoli, giovane investita in via Dante Alighieri

Paura questa mattina ad Agropoli. Una studentessa di 17 anni, A.Z., è stata investita. La giovane era da poco scesa dal treno proveniente da Vallo della Lucania e si stava recando a scuola.

blank

Mentre attraversava la strada in via Dante Alighieri, però, una Fiat500 l’avrebbe investita in pieno. La ragazza è stata sbalzata a terra dopo aver urtato contro il parabrezza del veicolo che è andato in frantumi.

Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli. La studentessa è stata trasferita all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, città dove la 17enne risiede. Ha riportato diverse contusioni ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Francesco Manna, per ricostruire la dinamica del sinistro. Dopo l’incidente si sono registrati anche notevoli disagi alla circolazione.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it