Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Alburni

Verso le elezioni: sfida a due ad Ottati

Elio Guadagno sfida l'uscente Eduardo Doddato ad Ottati

Di: Katiuscia Stio
Pubblicato il: 20/02/2019
Aggiornato il: 20/02/2019
Condividi

OTTATI. Amministrative 2019. Corsa a due per il piccolo centro alburnino.

In campo scendono Eduardo Doddato, sindaco uscente, candidato sindaco nel 2009, uscito poi in minoranza, ed eletto sindaco nel 2014, e già Presidente della Comunità montana Alburni, ed Elio Guadagno, alla sua prima esperienza amministrativa, ma appassionato ed attivista nella vita politica del paese, e già presidente della ProLoco.

Per Guadagno, in queste settimane, si stringono intese e si compone la squadra con cui sfiderà l’uscente Doddato che, dal suo canto, nel corso degli anni ha perso qualche componente della vecchia squadra vincente, ma si prepara ad irrobustire la compagine di nuovi nominativi volenterosi di mettersi in gioco e a disposizione della collettività.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.