Affare Fatto
AttualitàCilentoGalleryIn Primo Piano

Agropoli, spogliatoi del “Guariglia” danneggiati dopo una partita

Ecco lo stato degli spogliatoi del Guariglia dopo la gara di sabato

AGROPOLI. Gli spogliatoi dello stadio “Raffaele Guariglia” danneggiati dopo una partita. Le immagini sono eloquenti. E’ accaduto nello spogliatoio ospite a margine della gara di Prima Categoria Real Agropoli e Pro Colliano (per la cronaca terminata 5 a 1).

Ignoti durante la partita avevano approfittato dell’assenza di sorveglianza negli spogliatoi ed erano entrati all’interno rubando dei soldi da zaini e borse della formazione collianese (leggi qui). I calciatori, come segnala la Real Agropoli, si sarebbero poi sfogati danneggiando i locali e le docce.

Ingente il danno già segnalato al Comune che dovrà ora provvedere a riparare le docce in vista delle gare del prossimo week end. Quella di sabato è stata una brutta pagina di sport.

Tags

2 commenti

  1. Davvero vergognoso l’accaduto tanto per il furto che per i danneggiamenti.
    Ho notto dalle ottime foto (perchè non sfocate) che anche la pulizia dei locai è pessima. Molta muffa nelle vie di fuga delle piastrelle oltre che sporco per mancanza di pulizia. Il piccolo cumulo di rifiuti è il più lampante ma se si guarda al lerciume dovuto alla mancanza di pulizia necessaria per non prendere funghi o malattie varie nell’usare le docce fa capire come chi dovrebbe curare la pulizia se ne frega altamente Doppia vergona per gli ospiti e per gli ospitanti.
    Che schifo!!!!!! Spogliatoi dell’ultimo mondo…..un genitore dovrebbe avere paura di mandare un figlio in uno spogliatoio che per me è da definirsi malsano viste le foto pubblicate.
    Come padre sono felice che mio figlio frequenti altri luoghi.

  2. Sinceramente a me salta all’occhio molto di più il sudiciume e la sporcizia che i rubinetti rotti.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito