Affare Fatto
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli: furto negli spogliatoi durante la partita

L'episodio durante una partita di Prima Categoria

AGROPOLI. Ancora un brutto episodio di cronaca durante una partita di calcio. Non si tratta di atti di violenza, di cori razzisti e di altri episodi avventi sul rettangolo verde. Ci riferiamo a ciò che è accaduto sabato negli spogliatoi dello stadio “Guariglia” mentre la Real Agropoli e il Pro Colliano si sfidavano per una partita del campionato di Prima Categoria (gara terminata 5 a 1 per i locali).

Il furto

Ignoti hanno approfittato del momento per accedere negli spogliatoi e rubare dei soldi dalle borse della formazione ospite. L’accaduto è stato scoperto a fine gara quando i calciatori del Pro Colliano sono rientrati negli spogliatoi e si sono accorti che dalle loro borse era stato trafugato il denaro. Grande lo sdegno e la rabbia per l’accaduto, qualcuno si è sfogato danneggiando le docce. Anche la Real Agropoli ha espresso il suo dispiacere per l’episodio. La dirigenza del Pro Colliano ha denunciato il caso ai carabinieri.

I precedenti

Non è la prima volta che accadono episodi del genere presso lo stadio “Guariglia”, in passato furti sono avvenuti anche durante gare del campionato di Serie D. Qualcuno punta il dito contro la scarsa manutenzione dell’impianto: alcune porte e finestre sono rotte e gli spogliatoi sono facilmente accessibili. L’appello è rivolto al Comune di Agropoli e all’Agropoli Cilento Servizi affinché provvedano alla necessaria manutenzione degli impianti sportivi. Il problema, infatti, non riguarda soltanto lo stadio “Guariglia”, ma anche altre strutture: problemi alle porte sono stati più volte segnalati al palazzetto dello sport Andrea Di Concilio, mentre il “Peppino Impastato”, in località Moio, è stato più volte preda dei vandali che hanno avuto facile accesso all’impianto.

Tags

Un commento

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito