Forlenza
Altri SportSport

Karate Poseidon, successi a Casagiove al Memorial Iodice – Di Lillo – Melone

Ecco i risultati

Ieri presso il Palazzetto dello Sport di Casagiove si è svolto il Trofeo di Karate Memorial Iodice – Di Lillo – Melone. Presente la corazzata del Karate Poseidon del maestro Ferdinando Polito.

Il tabellino dei risultati consegna altre soddisfazioni al Dojo capaccese pestano. Nella specialità Kata e Kata Team conquistano la medaglia d’oro Manali Di Matteo nella specialità individuale, Rumi Almaraz Tanza, Fabio Esposito, Luigi Giovanni Pecora nella specialità a squadre giovanili Oro anche per il Team Claudio Di Fabio, Giuseppe Di Fabio, Antonio Flagella.

Medaglia d’argento individuale per Achille Raeli e per il Team giovanile composto da Valentino Chiacchiaro, Simone D’Alessandro, Davide Strafella. Nella specialità combattimento, Kumite fantastica medaglia d’argento per Michela Volpe, Bronzo per Donato Elia Franco e Deborah Polito.

“Giornata intensa ma gratificante – afferma il maestro Ferdinando Polito – ringrazio i ragazzi per l’impegno adesso ci prepareremo per i campionati italiani che affronterà questo fine settimana il nostro Antonio Flagella”.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it