Karate Poseidon, successi a Casagiove al Memorial Iodice – Di Lillo – Melone

Ecco i risultati

Ieri presso il Palazzetto dello Sport di Casagiove si è svolto il Trofeo di Karate Memorial Iodice – Di Lillo – Melone. Presente la corazzata del Karate Poseidon del maestro Ferdinando Polito.

Il tabellino dei risultati consegna altre soddisfazioni al Dojo capaccese pestano. Nella specialità Kata e Kata Team conquistano la medaglia d’oro Manali Di Matteo nella specialità individuale, Rumi Almaraz Tanza, Fabio Esposito, Luigi Giovanni Pecora nella specialità a squadre giovanili Oro anche per il Team Claudio Di Fabio, Giuseppe Di Fabio, Antonio Flagella.

Medaglia d’argento individuale per Achille Raeli e per il Team giovanile composto da Valentino Chiacchiaro, Simone D’Alessandro, Davide Strafella. Nella specialità combattimento, Kumite fantastica medaglia d’argento per Michela Volpe, Bronzo per Donato Elia Franco e Deborah Polito.

“Giornata intensa ma gratificante – afferma il maestro Ferdinando Polito – ringrazio i ragazzi per l’impegno adesso ci prepareremo per i campionati italiani che affronterà questo fine settimana il nostro Antonio Flagella”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.