AlburniAttualità

Aquara: ammanchi sui conti postali, azienda assicura tutela dei risparmiatori

Poste Italiane assicura che ripristinerà le posizioni pendenti

AQUARA. Ammanchi sui conti correnti degli utenti della posta di Aquara, la direzione della Filiale risponde al sindaco Antonio Marino. Quest’ultimo aveva inviato nei giorni scorsi una missiva chiedendo un’intervento urgente a difesa dei risparmiatori (leggi qui).

L’azienda ha immediatamente replicato assicurando massima attenzione alla problematica: “L’azienda – si legge nella missiva – sta attentamente analizzando tutte le posizioni dei clienti che lamentano di essere stati frodati; compatibilmente con le indagini in corso daremo prontamente evidenza degli esiti di tali verifiche”.

Da Poste Italiane, comunque, assicurano che sarà garantita la tutela dei cliente “ripristinando integralmente tutte le posizioni pendenti”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Un commento

  1. Basterebbe che ad ogni prelievo su libretto di risparmio fosse inviato un sms ad un telefono associato al conto stesso

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it