Torraca: il campo polivalente intitolato ad Aldo e Gino Paesano

Oggi la cerimonia

Il campo polivalente di Torraca da oggi porta il nome dei fratelli Aldo e Gino Paesano, ex calciatori strappati alla vita da un crudele destino. Prima Aldo, poi Gino, sono morti prematuramente lasciando un vuoto incolmabile nella comunità del Golfo Di Policastro, a partire dal mondo dello sport. Entrambi, infatti, avevano militato in squadre professionistiche.

L’amministrazione comunale di Torraca, guidata dal sindaco Domenico Bianco, ha voluto in questo modo rendergli omaggio, sia in qualità di uomini dello sport che hanno dato lustro anche al calcio locale, che di “grandi amici”, ha detto il primo cittadino.

Alla cerimonia presente anche Claudio Panatta, ex campione di tennis, che si è detto “felice ed orgoglioso di essere a Torraca per omaggiare Gino e Aldo Paesano”, due sportivi i cui valori “devono essere da esempio per i giovani”.

Commossa la mamma dei due fratelli Adria, la compagna di Gino Paesano, Francesc, i compagni di squadra di quest’ultimo, della formazione over 35 dello Sporting Vibonati e tanti amici provenienti da varie località del Golfo di Policastro che non hanno voluto far mancare la loro presenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!