Eccellenza: Valdiano sconfitto per due a zero

Impegno interno contro il S. Tommaso per la formazione del tecnico Pasculli

Impegno casalingo per il Valdiano, che nel turno numero ventitré del girone B d’Eccellenza campana, attendeva il S.Tommaso, allo stadio “Vertucci” di Teggiano. Entrambe le squadre erano alla ricerca di punti importanti: i teggianesi  per mettere al sicuro quanto meno la disputa dei play-out, mentre gli irpini per continuare a coltivare il sogno primo posto.

Un match molto combattuto vedeva i padroni di casa tenere botta nel primo tempo concluso in parità a reti bianche. Nella ripresa arriva l’uno due vincente del San Tommaso che, tra mille difficoltà di organico, passa al minuto 54 con Samake e raddoppia al sessantesimo con il bomber Carotenuto.
I Grifoni approfittano cosi del passo falso di Agropoli e Cervinara accorciando e portandosi in seconda posizione a sole 2 lunghezze dalla capolista vetta del girone. Resta al penultimo posto il Valdiano che dovrà rimboccarsi le maniche nelle prossime uscite per raddrizzare l’andamento discontinuo di questa stagione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!